In riferimento al Bando nazionale di cui alla GURI n. 75 del 20 settembre 2011 – 4°serie speciale concorsi ed esami – ed alle successive comunicazioni in merito, con il presente avviso, l’Agenzia Agorà no-profit pubblica le graduatorie di merito dei volontari che hanno partecipato alla selezione, fatte salve le verifiche di competenza dell’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile (UNSC).

A tal proposito, si precisa quanto segue:

- i candidati che non si sono presentati ai colloqui sono stati automaticamente considerati non idonei ed inseriti tra gli assenti e gli esclusi;
­  – i candidati valutati idonei ma non selezionati possono essere ripescati in ordine di graduatoria in caso di rifiuto o abbandono entro i primi 3 mesi degli idonei e selezionati.
­  – i candidati che riscontrano errori materiali sono pregati di segnalarli immediatamente al numero 3475133513 oppure all’e.mail gestioneprogetti@agenziagora.it
In attesa del NULLA OSTA dell’UNSC circa la data di avvio in servizio dei volontari idonei e selezionati di cui alla graduatoria provvisoria sopraindicata, sarà cura dell’Agorà comunicare ai volontari idonei e selezionati – attraverso il presente sito e via e.mail – le modalità e il giorno di avvio dei progetti.
Il presente avviso vale come notifica agli interessati.

Graduatorie:

> Argento Calabria

> Arancio Campania

> Argento Campania

> Arancio Molise

> Argento Molise

> Verde Molise

 

Come aiutarci